Investitore?

- Sei un investitore e puoi investire in un immobile di ampia metratura in città a Milano?

Investire nel “mattone” è un’operazione commerciale a basso rischio con un’altissima conservazione del valore che si perpetua nel tempo.

Sa hai la forza di investire in un’operazione immobiliare nella città di Milano, Finlibera s.p.a. con il servizio EasyRenting.it©, ti aiuta a capitalizzare da subito il tuo investimento, acquisendo in locazione a lungo termine il tuo immobile e rilocandolo con una gestione diretta dei contratti.

L’interlocutore professionale  garantisce il rientro mensile del canone, riducendo a zero il rischio di insolvenza, ed eliminando completamente il problema dell’interlocutore residenziale che utilizzando l’immobile a scopo abitativo è spesso difficile da allontanare in caso di effettiva necessità.

Non è più la speculazione e l’aumento del valore nel tempo che rendono appetibile l’acquisto di un immobile, quanto la possibilità di monetizzare da subito l’investimento locando al più presto il tuo appartamento e trasformando l’investimento in una rendita costante!





La sicurezza dell’investimento immobiliare è la principale spinta all’acquisto di una proprietà e, a partire dal 2000, è arrivata a costituire la motivazione principale, insieme all’aumento del capitale e della liquidità.


Ma "non vale più in assoluto la regola che acquistando un immobile questo nell’arco di qualche anno possa poi aumentare di valore come in passato, ragion per cui molto spesso, ed ancor di più in questo momento, l’acquisto di un immobile può essere più interessante non per fini speculativi, ma per trasformare il capitale in rendita, ovverosia acquisendo l’unità immobiliare ed affittarla."..." la rendita da locazione rimane una scelta sicura ed appetibile." Da Investisicuro.com

C'è solo un rischio, e chi possiede un immobile, già lo sa:  "se si investe in un immobile residenziale si ha spesso un solo conduttore privato e non professionale, e se questo non può pagare perché ha problemi economici, non si incassa niente. In più si avrà per molto tempo, un contenzioso tale per cui il conduttore potrebbe continuare a utilizzare l’immobile, quindi con un rischio specifico altissimo". Prof. Giacomo Morri, direttore del Master in Real Estate, della SDA Bocconi e autore del libro "Investimento Immobiliare".

Ed è su questo problema che interviene Easyrenting.it, che offre l'opportunità all'investitore di acquistare un immobile per avere una rendita garantita da un conduttore professionale, eliminando ogni rischio di insolvenza.




Sei un investitore ma preferisci un investimento indiretto? Magari più piccolo e diversificato?

e un funzionario di Finlibera s.p.a. ti illustrerà le opportunità nei settori di nostro intervento!



Copyright © 2008-2012 FINLIBERA s.p.a. - P. IVA 07301400961 - Tutti i diritti sono riservati.