Proprietario di immobili?

Cosa vuol dire affidare il tuo immobile a Finlibera s.p.a.

EasyRenting.it©

Vuol dire sicurezza e garanzie, rintracciabili in una serie di VANTAGGI che si godono nel locare ad un conduttore professionale, che assume impegni aggiuntivi rispetto ad un normale conduttore. I principali 10 vantaggi sono:

1 - Stipula immediata del contratto
2 - Copertura mensile del canone garantita
3 - Eliminazione dei rischi di insolvenza

Il vantaggio principale è quello di stipulare subito e direttamente un contratto standard della durata di 4+4 anni con Finlibera s.p.a., che garantisce la copertura del canone mensile minimo pattuito a prescindere dall’effettiva occupazione dell’immobile.

Questa formula, oltre all’eliminazione completa del rischio di insolvenza possibile con l’affittuario privato, tramite adeguata fideiussione, presenta l’ulteriore vantaggio della gestione diretta dell’immobile da parte di Finlibera s.p.a. che si occupa autonomamente dell'immobile ed elimina l'onere, da parte della Proprietà, di gestire domande diversificate e soluzioni contrattuali ad hoc, perchè si propone come interlocutore unico a lungo termine.

4 - Garanzie fideiussorie
5 - Polizza assicurativa per l’immobile

Finlibera s.p.a. offre alla proprietà importanti garanzie fideiussorie , oltre a garanzie per l’amministrazione costante dell’immobile e, inoltre, a tutela del bene locato, della proprietà, delle persone e della responsabilità civile, redige sempre una speciale polizza assicurativa a protezione totale.



6 - Perfezionamento estetico dell’immobile
7 - Attenzione all'igiene

L’immobile tramite il servizio EasyRenting.it©, viene sempre perfezionato sia dal punto di vista estetico che da quello del comfort, grazie ad un qualificato staff di professionisti che opera con adeguati interventi di home staging. Allo  scadere del contratto, grazie al mantenimento delle condizioni dell’immobile, tramite una manutenzione costante, garantito da un rigido regolamento imposto agli inquilini, la proprietà avrà in restituzione un appartamento in ottimo stato.

8 -
Regolamento vincolante per gli inquilini
9 - Contratti regolari

Gli inquilini vengono vincolati tramite il servizio EasyRenting.it©, da un preciso regolamento di buona condotta a totale tutela della proprietà, oltre che del vicinato e del condominio, vengono inoltre sempre segnalati agli organi competenti e alla questura .

10 - Lunga durata e Semplicità dell’eventuale scissione del contratto

Un altro dei tanti vantaggi legati alla scelta del servizio EasyRenting.it© è che trattandosi una locazione residenziale stipulata con Finlibera s.p.a., ossia un conduttore professionale, l’immobile non viene utilizzato per soddisfare un fabbisogno personale, quindi come luogo indispensabile per vivere, pertanto, a fronte di motivate richieste, sarà più semplice per la proprietà rescindere il contratto di locazione in qualsiasi momento.

Per le stesse ragioni, se la proprietà è interessata a mantenere a reddito l'immobile per periodi molto lunghi, con la tranquillità di ottenere una rendita sicura e continuativa, Finlibera s.p.a. è il conduttore ideale. La nostra società infatti è interessata a proporre ad oltranza il rinnovo del contratto di locazione superata la normale decorrenza.





Copyright © 2008-2016 FINLIBERA s.p.a. - P. IVA 07301400961 - Tutti i diritti sono riservati.